Di seguito alcuni highlights sulle spiagge delle Cicladi per ispirare la tua vacanza 😉

Elia beach – Mikonos

Se amate il relax Amorgos, la più orientale delle isole Cicladi, è perfetta. Nell’isola convivono due anime: una più selvaggia e una più tradizionale.

Le spiagge sono letteralmente da film (quella di Agia Anna, ad esempio, è stata usata come set per il film Le grand bleu).

Agia Anna – Cicladi

Folegandros è perfetta se siete in due. Romantica e ideale per chi ama la natura. La sua Chora è raffinata e le sue spiagge (attenzione, generalmente non sono attrezzate) regalano mare e tramonti unici.

Agali Beach – Folegandros

Oltre alla sua bellezza, la comodità che la contraddistingue è il fatto di trovarsi a poco più di mezz’ora di aliscafo sia da Milos e Santorini. E non dimenticata una visita alla chiesa di Panagia a Chora 😊.

chiesa di Panagia

Se opterete per Milos, troverete un paradiso per i veri amanti del mare!

Sono oltre 75 le sue spiagge e tutte diverse tra loro. È perfetta per tutte le tipologie di viaggiatore: per le famiglie, i gruppi di amici, le coppie o anche in solitaria.

Milos island

Infine se la vostra scelta cadrà su Mikonos per la sua movida e l’atmosfera frizzante e divertente che si vive sulle sue spiagge non dimenticate la spiaggia sabbiosa di Ornos, adagiata in una bellissima piccola baia con sabbia dorata e acque cristalline.

Mykonos – Ornos beach

Le spiagge delle Cicladi ti hanno convinto 😉?
Clicca qui 👇 e scopri le nostre proposte 👇 per la tua vacanza!

template-parts/content.php